Bimbi in vista, gli occhiali da vista per i più piccoli

L'occhiale che cresce con te

Sono disponibili, in tutti i nostri store, i nuovi occhiali da vista pediatrici Santagostino. Prodotti con materiali leggerissimi, atossici e anallergici, rispettano le esigenze dell’età evolutiva, come la stabilità una volta indossati, la praticità e l’adattabilità al volto dei più piccoli.
Gli occhiali da vista pediatrici Santagostino sono pensati per soddisfare i bisogni di tutte le fasce di età: nei corner di vendita trovi quelli dedicati ai piccolissimi (0-3 anni), quelli per i 4 e 5 anni, le montature per chi inizia la scuola (6-7 anni) e quelle per i più grandi, dagli 8 ai 10.
Ogni fascia di occhiali ha caratteristiche e dimensioni specifiche: l’équipe di ottici è a disposizione per aiutare le mamme e i papà nella scelta dell’occhiale giusto. Scopri qui le montature dedicate ai più piccoli.
Se vuoi sapere quanto spenderai prima di venire in un corner di vendita, prova a fare un preventivo online.

Vuoi sapere quali sono i principali difetti della vista di un bambino? Leggi l’articolo dell’oculista del Centro Medico Santagostino, dr. Paolo Montanari.

Se invece hai dei dubbi su come si sceglie un occhiale per i bambini, qui trovi una guida pratica per genitori alle prese con i problemi di vista dei figli.