Nuovo corner in Corvetto

Da giovedì 19 settembre il Centro Medico Santagostino di Viale Lucania avrà il suo corner di ottica. La sede a pochi metri dalla fermata della metro Corvetto, infatti, si sdoppia: lo spazio sopra la farmacia, aperto ormai da qualche anno, continuerà a ospitare un polimabulatorio completo, mentre una nuova ala verrà dedicata alla diagnostica per immagini e alla vendita di occhiali da vista.
​L’offerta è completa anche in Corvetto: occhiali da vista a partire da 60 euro (montatura + lenti oftalmiche, con i 3 trattamenti antiriflesso, indurente e idrorepellente inclusi), occhiali da sole con lenti graduate a partire da 80 euro (lenti disponibili in tantissime colorazioni), occhiali con lenti fotocromatiche a partire da 120 euro.

Anche i ​
più piccoli potranno scegliere tra ​moltissime montature fatte con materiali anallergici, atossici e flessibili, tutte adatte alle esigenze dell’età evolutiva.

Mentre chi inizia ad avere disturbi della vista legati al passare degli anni potrà richiedere occhiali con lenti progressive, perfetti per gli over 45.​

Scopri tutte le montature disponibili in store e fai un preventivo online per avere un’idea di quanto spenderesti. Poi passa a trovarci nel nuovo corner di Corvetto: la nostra équipe di ottici ti sta aspettando!